venerdì 6 maggio 2016

Card con patta

Qualcuna di voi conosce Marianne Skjelstad (qui il suo blog) ?
Per me fa cose bellissime ed è stata una scoperta di poche sere fa 
Guardando le sue creazioni una mi ha colpito in modo particolare e ho voluto "rifarla" anche se sapevo di non esserne all'altezza.....
La card  si presenta così : "semplice" ......



ma poi alzando la "patta" (non so come chiamarla altrimenti!!!) si vedono le decorazioni e i messaggi.....




Solitamente le card sono molto decorate fuori, l'nterno resta sempre un pò più nudo, qui è l'opposto.
Ho usato la carta di Moda Scrap collezione Sweet Vintage Rose Collecion e di Pion Design
i  timbri in italiano di Moda Scrap 





insomma io ho provato, il risultato non è male, tutto sommato mi piace anche se  di sicuro ho ancora tanto da imparare
Dopo questa carrellata di foto vi auguro buon fine settimana
 e, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate

Nessun commento:

Posta un commento