sabato 16 aprile 2016

Nuove Dies....una nuova scoperta

L'altra sera girovagando sul web in cerca di ispirazione e mi sono imbattuta nelle fustelle della
Creative Expression  by Sue Wilson
sono bellissime, tantissime e molto particolari, vi consiglio, se ancora non le conoscete, di andare a vedere alcuni lavori proprio di Sue Wilson (anche su youtube)
Per farla breve ho comprato 5 dies in un sito olandese carinissimo e molto disponibile (se vi interessa metto qui il link) pensate che nella mail di conferma d'ordine oltre alla scritta in inglese c'era anche in italiano... non mi era ma successo prima, mi è sembrata una cosa molto gentile da parte loro.
Mi sono messa subito al lavoro e questo è  stato il risultato
(la foto è un pò storta !!)

 
Cosa ve ne pare? Io sono molto soddisfatta, le fustelle tagliano benissimo e i dettagli sono perfetti 
Per oggi è tutto
Buon week a tutte

Nessun commento:

Posta un commento