martedì 6 ottobre 2015

di 28 c'e nè uno....

E già, sono già 28 gli anni che ha compiuto la mia bimba..... e io volevo qualcosa di veramente speciale
L' anno scorso mi ero cimentata con la mia prima explosion box  (potete vederla qui) ve la ricordate?
Quest'anno ho seguito un bellissimo tutorial di Maymay made it Craft Amy Elms e ho creato questo album che è anche una card.




 

 
e una visione globale
 
 
 
Mi è piaciuto moltissimo realizzarlo ed è piaciuto tanto anche a mia figlia..............
 
Grazie a tutte coloro  che hanno avuto la pazienza di arrivare fino a qui.............
 
Con questo lavoro partecipo al challenge 163 di Wags'n Whiskers
al challenge 246 di Stampavie and more
 

5 commenti:

  1. Me.ra.vi.glio.so!!!! È veramente splendido!!! Per forza a tua figlia è piaciuto tanto!!!!
    Complimenti!!;
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Me.ra.vi.glio.so!!!! È veramente splendido!!! Per forza a tua figlia è piaciuto tanto!!!!
    Complimenti!!;
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Bellissima la struttura, stupenda la realizzazione,
    super complimenti
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, ma molto del merito è del Tutorial ...!

      Elimina