giovedì 13 febbraio 2014

Ancora Fiocco nascita........

Buona sera amiche,
ancora un fiocco nascita "alternativo".........
La base è una cornice di polistirolo, l'ho ricoperta di lana beige e poi l'ho arricchita con cordino di feltro rosa chiaro e rosa carico, al centro ho "appeso" un cavallo a dondolo colorato e "grattato"
Ho applicato tre bottoni di legno colorati in un angolo e un mega fiocco sull'angolo opposto et  voilà.... un simpatico fuori porta che annuncia l'arrivo di una dolce principessa....
 
 
 
Notare la foto: ho provato ad usare un programma di photo editor.... non sono del tutto convinta, il risultato è decente, ma non ancora ottimale, farò altri esperimenti.......

2 commenti:

  1. Ciao! Ho appena visitato il tuo blog e lo trovo davvero delizioso! Complimenti per tutto quello che realizzi! Sei davvero bravissima! Mi unisco ai tuoi lettori e da oggi ti seguirò con molto piacere! A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, i tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere...
      Un abbraccio
      PattyG

      Elimina