lunedì 17 dicembre 2012

Come ti impacchetto i regali di Natale

Buona settimana amiche, questi sono giorni frenetici tra preparativi per la cena della Vigilia, acquisto di regali, realizzazione di regali, addobbi e quant'altro.
E a proposito di regali  la solita domanda.... come li impacchetto?
Si perchè, di solito, alle amiche regalo, come ho già avuto modo di raccontare, marmellate, liquori, torte naturalmente fatte in casa da noi (da me e dal mio maritino!) e mi piace che anche la "confezione" sia handmade. Così ho realizzato queste shopperine










I regali sono stati consegnati sabato sera e le mie amiche hanno gradito molto (forse più il contenuto!!) e io ne sono stata molto felice.
Con queste shopper partecipo anche al challenge 183 di Stampavie and more ,
Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento