martedì 28 febbraio 2012

Just Magnolia Challenge #145 Romantic Doily

Ciao ragazze, sono in ritardo!
 Avrei voluto postare ieri , ma sono arrivata lunga e allora eccomi qui tutta di corsa per mostrrarvi la mia ultima creazione fatta apposta per il compleanno della migliore amica di una mia amica (era più facile se mettevo i nomi, ma poi la sorpresa non era più una sorpresa e la mia amica si sarebbe arrabbiata!!).
 Ho giocato con le tonalità del lilla-viola che mi piacciono molto e ho usato un timbro Magnolia "Birthday Tilda"



colori Distress, carte Memory Keepers della collezione Cotton Jail e Me To You collezzione Especially for you, due pizzi (uno viola scuro anche se in foto sembra nero, e uno bianco) fiori e perline.
Con questa card partecipo al Challenge #145 Romantic Doily di Just Magnolia
Buona settimana

Nessun commento:

Posta un commento