giovedì 12 gennaio 2012

Card per una Amica.....

Ciao a tutte sono tornata..... non che fossi mai andata via, ma dicembre è stato un mese molto impegnativo.
Per festeggiare il mio ritorno sulle scene del web eccovi una card pensata e realizzata apposta per una mia Super Amica (notare le lettere maiuscole!!) che proprio oggi compie .... anni (non so se posso divulgare così facilmemte l'età, potrebbe non rivolgermi più la parola......).
Il tutorial l'ho trovato sul blog di una ragazza bravissima , ma non riesco più a trovare il contatto, mi riprometto di cercarlo nuovamente e di farvelo conoscere al più presto per ora accontentatevi della mia card



Le carte usate sono Tilda Kitchengarden, il timbro Magnolia è Tilda with Heart Lace mentre il fiore è un timbro Stamperia, i colori usati sono..... i Distress Ink.   Sono molto soddisfatta del risultato e sicuramente piacerà anche alla mia Super Amica!

1 commento:

  1. Ciao Patty, bellissima questa card e bellissimi i colori che hai usato.
    Grazie di aver partecipato al mio blog candy.A presto da Francy

    RispondiElimina