sabato 17 settembre 2011

Challenge # 32 Timbroscrapmania

Buongiorno a tutte e buon sabato
Ieri è arrivato il mio regalo di compleanno (che mi sono fatta da sola e anche in ritardo!!!) ..... la BIG SHOT
 alcune fustelle Sizzix ( solo 4 per iniziare) e alcune di Marianne Design ( 7 anche se ne avrei comprate molte di più, ma il budget era finito!!). Ho iniziato subito a provarle e sono entusiasta del risultato, ho solo difficoltà con una fustella che secondo me non taglia come dovrebbe, ma magari sbaglio qualcosa io!! 
Così ho realizzato una card usando il timbro di Magnolia Tilda with Rose, carte KaiserCraft collezione Chanteuse e Prima Marketing collezione Botanical, un nastro in organza verde, due roselline in carta e una fustella per le foglie



Dopo la foto mi sono accorta che non ho colorato le guanciotte della Tilda, ma il risultato mi sembra ugualmente carino.
Con questa card partecipo al challenge #32 di Timbroscapmania 
Buon fine settimana a tutte


5 commenti:

  1. Ciao Patty! La tua card è proprio carina! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro farmi questi regali LOL!!!
    La tua card è molto carina, mi piacciono molto le foglie!!! Grazie per aver partecipato a TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  3. Molto carina la tua card Patty! ti ringrazio di aver partecipato a TSM!
    a presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. cara patty la tua card é molto carina, belli gli abbellimenti
    grazie di aver partecipato a TSM in bocca al lupo
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. cara patty congratulazioni sei la vincitrice del 32 challenge di TSM
    per favore scrivi il tuo indirizzo a info@timbroscrapmania.com cosí ti amndiamo il tuo timbrino
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina